Acquista Proviron Bayer online Anabolic Pharma
Probabilmente no, ma fornirà benefici che altri steroidi non possono e semplicemente completano il ciclo in un modo che sarà difficile da battere. Le informazioni di questo articolo sono condivise solo a scopo didattico informativo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Non sono stati condotti studi formali nei pazienti con compromissione della funzionalità epatica. PROVIRON è controindicato negli uomini con tumori epatici presenti o pregressi (vedere paragrafo 4.3).
- Il mesterolone Proviron ha una elevata affinità per le SHBG, proteine plasmatiche che fungono da trasportatori di ormoni steroidei nel torrente circolatorio.
- L’impiego del PROVIRON è riservato esclusivamente ai pazienti di sesso maschile.
- Quindi consideriamo il suo forte legame con il recettore degli androgeni, che di fatto consentirà all’individuo di bruciare il grasso corporeo a un ritmo molto più efficiente.
- Raramente con l’uso degli androgeni possono verificarsi ipercalcemia, ritenzione idrica e reazioni di ipersensibilità.
- Questo non dovrebbe sorprendere se consideriamo che l’azione androgena è lo scopo principale di questo steroide.
- Aiuta anche a eliminare il sapore, quindi può essere assunto all’inizio della terapia.
Nonostante sia uno steroide anabolizzante orale, https://www.isl.com.pk/dromostanolone-propionate-ligando-pagina-guida-2/ non è epatotossico. Questo non è uno steroide anabolizzante C17-aa e non caricherà il fegato con stress o danni. Per legarsi a tali proteine il Proviron rompe il legame steroidi-SHBG rendendo liberi tali ormoni e migliorando di conseguenza gli effetti anabolici. In base alle richieste metaboliche una piccola quota di questi legami può rompersi, lasciando il testosterone libero di migrare nelle cellule e regolare la trascrizione genica. Il mesterolone Proviron ha una elevata affinità per le SHBG, proteine plasmatiche che fungono da trasportatori di ormoni steroidei nel torrente circolatorio. Tuttavia gli effetti anabolici sono ridotti in quanto a livello muscolare il mesterolone viene rapidamente ridotto in un metabolita inattivo.
Categoria farmacoterapeutica
Gli effetti collaterali di Proviron possono includere quelli di natura androgena. Questo non dovrebbe sorprendere se consideriamo che l’azione androgena è lo scopo principale di questo steroide. Tali effetti collaterali di mesterolone possono includere acne, perdita di capelli accelerata in soggetti predisposti alla calvizie maschile e alla crescita dei peli corporei. Ad esempio, coloro che non sono geneticamente inclini alla calvizie maschile non perderanno alcun capello.
EFFETTI INDESIDERATI
All’interno del sistema circolatorio, così come succede per molti altri ormoni, il testosterone si trova legato in gran parte (c.a 98%) a specifiche proteine plasmatiche (Sex Hormon Binding Protein) che lo inattivano temporaneamente. PROVIRON ® è utilizzato nel trattamento della sintomatologia associata a carenza di androgeni, e del declino intellettivo e fisico dell’età avanzata. Se si manifestano sintomi di eccessiva stimolazione sessuale, occorre interrompere il trattamento. Carcinoma della prostata e della mammella nell’uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilità già nota verso gli ormoni androgeni. A seconda del tipo e dell’intensità della malattia o dei disturbi è consigliabile una somministrazione di Proviron della durata di 4-6 settimane od un trattamento prolungato e continuo per diversi mesi.
Dosaggi Proviron
Tutti gli steroidi androgeni anabolizzanti sono soppressivi del testosterone naturale ad un certo livello. Il tasso di soppressione varia notevolmente tra gli steroidi e con Proviron può essere molto minimo. Gli studi hanno dimostrato che è più che possibile utilizzare l’ormone Mesterolone senza alcuna riduzione significativa della produzione naturale di testosterone. Questo non significa che non sia affatto soppresso, significa semplicemente che è minimo e piuttosto insignificante.
Recent Comments